Tecnogaz
Masterflux Smart
Masterflux Smart. Il primo. Al mondo. Il primo sistema di sedazione cosciente elettronico 4.0 Tecno Gaz s.p.a. leader nella sedazione da oltre 30 anni, ha sviluppato MasterFlux Smart, il primo sistema di sedazione cosciente elettronico con connettività avanzata IOT 100% Made in Tecno-Gaz. Semplicità d’uso Possibilità di consultazione valori d’utilizzo, esportazione USB Lavorare in totale sicurezza Sicurezze meccanico-pneumatiche e controllo elettronico dei parametri di erogazione Profilazione utilizzatori e pazienti Dati pazienti, registrazione baseline. Dati uso medici clinica Richiedi informazioni Download Scarica la brochure di prodotto Brochure PDF Semplice e intuitivo, a portata di…touch! Menu semplici e accessibili, studiati per la massima operatività.
Master Flux Plus
L’Analgesia sedativa: L’ Analgesia è una tecnica da anni ampiamente diffusa negli Stati Uniti, In Canada e diversi paesi europei. La somministrazione controllata di ossigeno e protossido d’azoto per via inalatoria, induce un senso di rilassatezza, riducendo la carica emotiva, la percezione del dolore e lo stato ansioso, aumentando la trattabilità del paziente e facilitandone la collaborazione con il medico, mantenendo tuttavia inalterati i riflessi tutelari. È bene ricoridare che la sedazione non produce effetti collaterali e presenta solo generiche controindicazioni. Pedodonzia Notoriamente i bambini sono i soggetti che subiscono maggiormente il problema “dell’ansia odontoiatrica”, che spesso sfocia nella più completa non collaborazione. L’ odontoiatria dovrà così affrontare disagi e perdite di tempo. La sedazione risolve questo problema facendo risparmiare tempo e facilitando il lavoro degli operatori.
Master Flux Plus a Muro
L’Analgesia: L’ Analgesia è una tecnica da anni ampiamente diffusa negli Stati Uniti, In Canada e diversi paesi europei. La somministrazione controllata di ossigeno e protossido d’azoto per via inalatoria, induce un senso di rilassatezza, riducendo la carica emotiva, la percezione del dolore e lo stato ansioso, aumentando la trattabilità del paziente e facilitandone la collaborazione con il medico, mantenendo tuttavia inalterati i riflessi tutelari. È bene ricordare che la sedazione cosciente non produce effetti collaterali e presenta solo generiche controindicazioni. Pedodonzia Notoriamente i bambini sono i soggetti che subiscono maggiormente il problema “dell’ansia odontoiatrica”, che spesso sfocia nella più completa non collaborazione. L’ odontoiatria dovrà così affrontare disagi e perdite di tempo. La sedazione cosciente risolve questo problema facendo risparmiare tempo e facilitando il lavoro degli operatori.
Accessori Master Flux Plus
Scopri la linea di Accessori Master Flux Plus per la sedazione coscente
Richiedi un preventivo
Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro specialista.